Monthly Archives

gennaio 2016

Bimbi, Lifestyle, Medicina

Una settimana dopo..

Ed è già passata una settimana.
Una settimana fa a quest’ora stavo arrivando in ospedale, ancora con il pancione e con la voglia di conoscerlo finalmente dopo tanta attesa, invece ora è qui che mi guarda con i suoi occhioni che già stanno aperti qualche ora, mi ascolta attento quando gli parlo e ogni tanto mi fa qualche inconsapevole sorriso.
Continue Reading

Bimbi, Lifestyle, Medicina

Vi presento Emanuele

Ed eccomi qui.
In poche ore è cambiato tutto, di nuovo.
Sono distesa su un letto, lo guardo, ed è amore. Di nuovo. Amore immenso, infinito, che non penseresti neanche di poter provare, quello che si prova per un figlio.
Ed anche se oggi sembra che mi sia passato sopra un caterpillar, sono felice. Di quella felicità che solo il miracolo di una nuova vita, solo un dono come questo, incommensurabile, può dare.
Continue Reading

Bimbi, Lifestyle

Le paure di una quasi mamma bis…

Ciao amici.
Le feste sono finite e siamo tornati alla routine di tutti i giorni. Gli addobbi sono stati riposti nei loro scatoloni e depositati in cantina, non senza una certa malinconia (soprattutto di Gabriele, che quando ha visto che l’albero di Natale non c’era più si è messo a piangere come un matto, ma la promessa che l’anno prossimo lo faremo insieme io, lui e “Nene piccolo” sembra averlo accontentato!).
Continue Reading

Bimbi, Cucina, Dolci, Lifestyle, Medicina

Una Sacher torte per un anno magnifico!

Ed anche il 2016 è arrivato.
Il nostro cenone è andato bene, si è mangiato e bevuto (io acqua!), ci siamo divertiti a giocare a giochini insulsi (vedi foto) e Gabri è stato l’anima della festa,ha intrattenuto tutti cantando e suonando “Soul man” con un finto pianoforte, fino alle 23 circa quando si è addormentato come se niente fosse sul divano col culetto alto!
Continue Reading