About Me

aboutpageMedico per vocazione, mamma per passione, cuoca per…istinto di sopravvivenza.

Classe 1982, residente a Udine, ma veneta nell’anima e nel cuore, testa dura da vera capricorno, in questo blog ho deciso di unire le mie più grandi passioni, cioè per la medicina, per i bambini ed in particolare mio figlio, e quella per la cucina.

Per descrivermi potrei usare pochi aggettivi: testarda, riservata, ambiziosa, determinata, timida, molto permalosa e tendenzialmente un po’ malinconica.

Adoro Topolino, Paperino ed i classici Disney, mi piacciono le borse ed adoro le scarpe col tacco, in particolare ho un debole per Jimmy Choo; mi piacciono i libri ed adoro il mare, soprattutto d’inverno. Adoro il cioccolato fondente ed il sushi, mangerei pizza anche a colazione e bevo tè a litri, di tutti i tipi.

Dopo una laurea in medicina e chirurgia ed una specializzazione in chirurgia plastica ricostruttiva, ho realizzato il mio sogno più grande, quello di diventare mamma e moglie.

Ed ora voglio mettere tutto il mio impegno per diventare un bravo medico, una brava moglie, una brava mamma ed anche, con tanta pazienza, un’aspirante regina dei fornelli!